Home Notizie MICROCREDITO
MICROCREDITO PDF Stampa E-mail

 
 

AVETE IL SOGNO DI AVVIARE UN’ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE?

ECCO L’OPPORTUNITA’!

 

L’Ambasciata d’Ucraina in Italia e l’Ente Nazionale per il Microcredito @ente.microcredito insieme con i consolati generali e onorari d’Ucraina in Italia hanno lanciato un progetto di finanziamenti per gli ucraini legalmente presenti in italia che svolgono un’attività imprenditoriale oppure hanno intenzione di aderire al mondo imprenditoriale.

Il microcredito è uno strumento finanziario che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di inclusione finanziaria di coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale. Non si tratta semplicemente di un prestito di piccolo importo, ma di un’offerta integrata di servizi finanziari e non finanziari. Anche nelle condizioni di impossibilità di fornire una certa garantizia alla banco con il meccanismo dell’Ente Nazionale per il Microcredito si può ricevere il prestito fino a 25 000 euro e un tutor chi accompagnerà la vostra iniziativa dall’idea alla piena implementazione fornendo tutto il sostegno necessario.

Per saperne di più guardate questo video, comunicateci il vostro interesse e noi stiamo alla vostra disposizione per organizzare un incontro e discutere tutti i dettagli!

 

https://www.youtube.com/watch?v=5Qe0OPwbkqo&feature=youtu.be